Trono Over, Tina pronta ad incontrare Gemma

Nelle prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche il faccia a faccia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La storica opinionista è ancora dalla parte di Giorgio

Gemma Galgani e Tina Cipollari stanno per incontrarsi di nuovo. Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono state  dedicate soltanto al Trono Classico, ma dalla prossima settimana torneranno a Roma anche i protagonisti del Trono Over e tutti aspettano di vedere cosa succederà tra le due primedonne.

Dopo i dubbi che Gemma Galgani, ma anche Giorgio Manetti avevano espresso durante l’estate sul loro possibile ritorno a Uomini e Donne, le ultime anticipazioni tv dicono che entrambi saranno presenti anche nella prossima stagione del Trono Over. E a confermarlo è direttamente Tina Cipollari che ne ha parlato durante un’intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”.

La storica opinionista di Uomini e Donne ha sempre espresso pareri moto duri sulla dama torinese e non si smentisce, anche se in realtà ancora non sappiamo come reagirà vedendola in trasmissione. Ma resta sempre in piedi il progetto di portare Gemma e Giorgio in prima serata con uno speciale dedicato tutto a loro, magari su La5 che ha un pubblico forse più pronto per un programma di quel tipo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!