Uomini e Donne registrazione 26 agosto, Tina contro Riccardo e Claudio

Riccardo Gismondi e Cladio D’Angelo, nuovi tronisti di Uomini e Donne, sono già finiti nel mirino di Tina Cipollari. E il web si divide sull’ex Miss Italia, Clarissa Marchese

I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne (Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona), si sono presentati ufficialmente ai corteggiatori e al pubblico, ma hanno anche dovuto fare i conti con i primi giudizi, quelli degli storici opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

E se Gianni come al solito ha preferito aspettare di vederli all’opera senza sbilanciarsi più di tanto, Tina Cipollari ha tenuto fede alla sua fama di opinionista senza peli sulla lingua. Mentre ha apprezzato molto la presenza di Claudio Sona, primo tronista gay della storia, anche perché lei è da molti anni icona della comunità omosessuale in Italia, invece ha stroncato subito Riccardo Gismondi: “Carino, ma niente di che… Ha la faccia da figlio di buona donna”. E anche su Claudio D’Amico non è stata molto tenera, perché comunque lo si era già visto quest’estate a Temptation Island 3.

Un’accusa, quella dell’eccessiva voglia di visibilità che ha coinvolto anche Clarissa Marchese. La nuova tronista ha diviso il popolo del web perché se parte del pubblico ha apprezzato la sua scelta, molti invece sono infuriati con lei e con quello che rappresenta. Sono stufi infatti di vedere sempre le solite facce, gente come l’ex Miss Italia che comunque il suo quarto d’ora di notorietà in televisione l’ha già avuto mentre vorrebbero sul trono perfetti sconosciuti. Forse se fosse stato scelto Manuel Vallicella però queste polemiche non ci sarebbero state.