Uomini e Donne, nuovo look per Beatrice Valli

Per inaugurare la nuova vita a Milano insieme a Marco Fantini, Beatrice Valli ha cambiato il taglio dei capelli. I fans approvano e sono contenti che la coppia di Uomini e Donne sia nuovamente felice

Se per Ludovica Valli è un periodo durissimo e le ultime polemiche con l’ex fidanzato Fabio Ferrara non fanno altri che rendere più complicata la sua situazione, molto diverso è invece per Beatrice Valli. La crisi sentimentale con Marco Fantini, come confermano le ultime news di gossip, ormai è alle spalle: i due ragazzi si sono ritrovati, sono più innamorarti di prima e soprattutto si sono appena trasferiti per convivere a Milano.

Una scelta importante per Beatrice Valli che per la prima volta si è allenata nata da casa, dalla mamma e dalla nonna a cui è molto legata, portando con sé il piccolo Ale che è anche la sua ragione di vita in attesa prima o poi di dargli anche un fratellino o una sorellina. E per inaugurare ufficialmente la nuova casa, oltre che la nuova vita, l’ex corteggiatrice emiliana ha deciso di dare un taglio ai capelli modificando la sua capigliatura, schiarendola. Una modifica del look che è piaciuta molto ai suoi followers tanto che in poche ore sono arrivati più di trentamila ‘mi piace’.

Beatrice e Marco sono pronti per riprendere da dove avevano interrotto tre mesi fa, ma con uno spirito nuovo: lui a Milano potrà concentrarsi di più sulla carriera di modello, lei sarà vicina al mondo della moda che tanto le piacerebbe frequentare come stilista e intanto sogna di tornare in televisione e per entrambi la felicità sembra essere palpabile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: