Temptation Island, un dolce segreto per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis?

Un anno fa Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno rischiato di lasciarsi dopo Temptation Island 2. Ora il matrimonio e forse la famiglia è già pronta a crescere

Un anno fa Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis avevano rischiato seriamente di lasciarsi. La coppia di fidanzati napoletani era stata una delle più discusse a Temptation Island 2 perché lui si era lasciato sedurre dalla tentatrice Fabiola Cimminella andando vicinissimo a farsi scaricare, prima che gli venisse concessa un’altra possibilità. E ora, dopo il matrimonio celebrato a giugno, i due ragazzi sembrano pronti anche per allargare la famiglia.

Una news di gossip che nasce da uno degli ultimi post di Emanuele D’Avanzo sul suo profilo. Il ragazzo ringraziando chi si era ricordato di lui per fargli gli auguri in occasione del compleanno, ha lanciato un messaggio sibillino. “Questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà … ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata”.

Emanuele fa il vago, alludendo ad una possibile gravidanza in arrivo che era stata in fondo anticipata anche da Alessandra De Angelis un paio di mesi fa. La ragazza, intervistata da Eva Tremila, aveva fatto una previsione: “Ci piacerebbe mettere su famiglia, ma ora non è il momento adatto. Poi, chissà, magari tornerò incinta dal viaggio di nozze, tutto può accadere”. E forse la luna di miele negli Usa ha veramente portato una novità importante nel futuro della coppia che solo dodici mesi fa sembrava in crisi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!