Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over

Il 29 agosto si registra la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne: Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti si rivedranno dopo tre mesi, ma ci saranno anche altri confronti

L’attesa per i fans del Trono Over è finita: oggi, lunedì 29 settembre, sono in programma le prime registrazioni per la parte del people show di Maria De Filippi dedicata ai cavalieri e alle dame e la curiosità maggiore è tutta, come dicono le anticipazioni tv, sul primo faccia a faccia stagionale fra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

C’è grande voglia di rivedere Gemma Galgani e Giorgio Manetti che non compaiono in video da quella puntata speciale in prima serata su Canale 5 del 3 giugno scorso quando finalmente la dama torinese consegnò la sua lettera mai scritta al suo ex, anche se non c’è stato il lieto fine. Da allora a oggi Gemma e Giorgio non si sono più visti anche se si sono mandati messaggi trasversali attraverso alcune interviste e via social. Lo stesso è successo tra Tina e la sua storica rivale. Ancora di recente l’opinionista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha detto di augurarsi che Giorgio possa trovare la felicità, ma lontano da Gemma e si è detta convinta che quando la vedrà così dimagrita schiatterà d’invidia.

La prima puntata del Trono Over, che nelle ultime due stagioni di Uomini e Donne ha sempre battuto come ascolti il Trono Classico, vedrà anche il ritorno di altri protagonisti recenti. Come Cristian Offer e Giuliana Brasiello che si sono lasciati solo poche settimane fa, oppure ancora Sossio Aruta, uno dei più amati dal pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!