Uomini e Donne: Oscar ed Eleonora fanno sognare i fans

Bellissima dichiarazione d’amore di Oscar Branzani alla sua scelta, Eleonora Rocchini. E venerdì 2 settembre potrebbero tornare come ospiti a Uomini e Donne

La seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è in programma salvo cambiamenti venerdì 2 settembre e accanto ai nuovi tronisti Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona potrebbero esserci di nuovo degli ospiti. Secondo le ultime anticipazioni tv questa volta dovrebbe toccare a due delle ultime coppie uscite dal programma, Andrea Damante con Giulia De Lellis ma anche Oscar Branzani insieme ad Eleonora Rocchini.

I fans dei ‘Bracchini’ sono in trepidazione perché da quando la coppia è uscita insieme da Uomini e Donne le uniche occasioni per vederli insieme sono state visitando i loro profili. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non hanno smesso di tenere informati tutti dei loro movimenti, soprattutto delle loro prime vacanze insieme, ma rivederli in quegli studi che li hanno fatto innamorare avrebbe un sapore diverso. Soprattutto dopo le ultime parole dell’ex tronista che, ospite di una serata, ha ammesso di non essere mai stato così felice e ha fatto un complimento da applausi alla sua donna: “Erano due anni che non stavo insieme a una persona e ho trovato questa donna fantastica”.

Ormai sono passati più di tre mesi dalla scelta, ma Oscar ed Eleonora sembrano innamorati come il primo giorno. Hanno deciso di andare a convivere, le ultime news di gossip dicono che sono anche molto felici insieme e c’è chi scommette che presto il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più duraturo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!