Uomini e Donne Trono Over, Giorgio non ha dimenticato Gemma

Invito speciale di Giorgio Manetti alla sua ex fiamma Gemma Galgani: la vuole come ospite ai suoi corsi di seduzione. C’è ancora speranza per la coppia d’oro del Trono Over di Uomini e Donne?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani non si vedono dalla fine di maggio, quando hanno registrato la puntata speciale di Uomini e Donne trasmessa poi il 3 giugno in prima serata, quella che per molti doveva rappresentare la riconciliazione e che invece ha significato la rottura definitiva, tanto che durante l’estate non si sono mai incrociati.

Ora però secondo le ultime news di gossip Giorgio Manetti sembra pronto a riaprire le porte della sua vita a Gemma Galgani, tanto che come ha confessato al settimanale ‘Top’ non avrebbe nessun problema se lei si presentasse al suo prossimo appuntamento con il corso di seduzione che l’affascinante cavaliere fiorentino tiene a Roma: “La accoglierei con piacere, anche perché al corso si parla di positività di pensiero”, ha detto Giorgio.

Intanto però i due si rivedranno negli studi di Uomini e Donne per le registrazioni delle prime puntate del Trono Over e con loro ci sarà anche Tina Cipollari che non vede l’ora per poter tornare ad attaccare ancora una volta la sua rivale. Di recente la storica opinionista del programma ha detto di augurarsi che Giorgio ritrovi la serenità e l’amore, basta che sia lontano da Gemma. Ma cosa succederà quando tutti i tre si rivedranno negli studi del programma?