Uomini e Donne: Cristian e Tara, matrimonio in segreto

Cristian e Tara Uomini e Donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati martedì 30 agosto ma della cerimonia non ‘è nessuna immagine. E i fans rimangono delusi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono diventati marito e moglie anche se nessuno lo sa, se non la coppia di Uomini e Donne e i loro testimoni. Le migliaia di fan della coppia infatti dovranno aspettare ancora perché, nonostante si aspettassero di poter commentare le prime immagini dell’ex tronista e della corteggiatrice con le fedi al dito, invece sul web non c’è nulla.

Unico messaggio, come confermano le news di gossip, quello postato sulla pagina Facebook ufficiale di Tara Gabrieletto che anticipava di qualche ora la cerimonia, strettamente privata. Una decisione che ai fans non è piaciuta per niente, perché comunque avrebbero voluto essere partecipi dopo averli seguiti per oltre quattro anni da quando sono usciti come coppia da Uomini e Donne. I motivi sono due: uno è legato all’esclusiva che molto probabilmente Cristian e Tara hanno concesso a qualche settimanale, l’altra la fatto che comunque per loro la vera cerimonia sarà venerdì 2 settembre quando, come da programma originale, daranno il ricevimento.

Per farlo hanno scelto la Tenuta San Domenico a Capua (tra la Campania e il Lazio), una delle location più esclusive, e hanno deciso di mantenere la data prestabilita per la cerimonia. Ora si tratta di capire se oltre alle famiglie e agli amici ci saranno anche altri Vip invitati: su tutti la più indiziata è certamente Barbara d’Urso che ha ospitato più volte la coppia nelle sue trasmissioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!