Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Claudio Sona?

Parole pesanti di Raffaella Mennoia su Instagram: qualcuno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ha qualcosa da nascondere?

C’è grande attesa per la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in programma lunedì 12 settembre, anche per conoscere per la prima volta in video i nuovi quattro tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Ma l’ultimo post di Raffaella Mennoia, la storia redattrice del programma e da molti considerata come il vero braccio destro di Maria De Filippi, sembra far immaginare che fin dalla prima puntata di Uomini e Donne ci possano essere delle clamorose sorprese. “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne”, ha scritto Raffaella su Instagram e subito i fans del programma si sono scatenati per interpretare a chi fossero rivolte quelle parole così misteriose ma anche decisamente dure.

Certo, il messaggio della Mennoia potrebbe avere solo un risvolto privato e quindi non avere nulla a che fare con la trasmissione, ma spesso alle sue parole sono seguiti anche i fatti a Uomini e Donne. E così c’è chi le interpreta come un avvertimento a Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma che sembra avere alcuni scheletri nel suo armadio, come la presenza di un fidanzato che lo avrebbe spinto a partecipare solo per mettersi in mostra. Forse solo voci, ma già domani, con le nuove registrazioni del programma, forse ne sapremo di più.
<p