Gossip, Lucas Peracchi racconta la verità

A distanza di qualche settimana dalla rottura con Paola Caruso, l’ex tronista Lucas Peracchi ammette di avere sbagliato ad annunciare in pubblico la fine della loro storia

Tutta la verità sull’addio a Paola Caruso? Fino ad oggi Lucas Peracchi aveva solo confermato che tra loro era tutto finito, senza spiegare però cosa fosse veramente successo. Ora però l’ex tronista ha rivelato tutta la verità, almeno la sua prendendosi anche alcune colpe.

Intervistato dal settimanale Mio, Lucas Peracchi ha ammesso che la distanza tra di loro era motivo di liti continue con Paola Caruso. In più i reciproci impegni lasciavano poco spazio alla loro storia, mentre la ‘Bonas’ di Avanti un altro! aveva bisogno di una persona che fosse sempre accanto a lei e su questo aveva ragione. Così come ammette di aver sbagliato ad annunciare la fine della loro relazione durante una serata in discoteca, senza neppure chiamarla per dirglielo: “Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo”.

Da allora Lucas e Paola non si sono praticamente più visto e lei lo ha bloccato su ogni accesso social. Lui pensa che in questo abbia esagerato, ma adesso ha voltato pagina ed è felice accanto alla sua nuova fiamma, Silvia.