Gossip, Loredana Lecciso si chiama fuori

Sabato 3 settembre al matrimonio di Cristel Carrisi non ci sarà Loredana Lecciso: è stata invitata all’ultimo minuto, ma preferisce non esserci per non rovinare la festa

Tutto pronto per uno dei matrimoni più attesi dell’anno, quello tra Davor Luksic e Cristel Carrisi (figlia di Al Bano e Romina Power) nella sua Cellino San Marco in programma sabato 3 settembre: 400 gli invitati alla cerimonia e al successivo banchetto, nella villa della famiglia, ma tra loro come confermano le news do gossip non ci sarà Loredana Lecciso.

L’attuale compagna di Al Bano, dal quale ha anche avuto due figli, inizialmente non era proprio stata considerata. Poi evidentemente la sposa ci ha ripensato perché l’invito è arrivato ma Loredana Lecciso ha deciso comunque di non partecipare per non rovinarle un giorno così bello visto che i rapporti tra le due sono praticamente nulli da diversi anni. Lo ha confermato ancora una volta lei stessa al settimanale ‘Oggi’: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. E con lei mancherà anche Franco, fratello di Al Bano e quindi zio di Cristel, che ha confermato la sua assenza senza però spiegare i motivi.

In compenso però in mezzo ai tantissimi invitati ci saranno molte facce note: Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti, Umberto Tozzi e Mara Venier, mentre Rita Dalla Chiesa che era stata invitata sarà assente perché impegnata a Palermo nella commemorazione del padre ucciso dalla mafia.