Uomini e Donne anticipazioni Trono Over, Gemma ancora innamorata di Giorgio?

Nelle prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemnma Galgani conferma di non essere più innamorata di Giorgio Manetti. Ma i protagonisti sono sempre loro

Sono bastate le prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne per capire che anche quest’anno i due grandi protagonisti saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti che dopo aver infiammato tutta la passata stagione del people show di Maria De Filippi sono pronti a fare lo stesso anche adesso, nonostante le ‘dama’ torinese abbia deciso di dare un taglio.

Gemma Galgani infatti sembra arrivata dopo le vacanze con le idee chiare: una volta entrata in studio di Uomini e Donne, come dicono le anticipazioni tv sul programma, ha detto di non essere più innamorata di Giorgio Manetti anche se in passato lo è stata molto e non è facile dimenticare tutti i momenti belli che hanno passato insieme. Giorgio incassa e guarda avanti, mentre per Gemma si presenta Marco, un 54enne ligure che non è mai stato sposato, non ha figli ma non ha nemmeno un lavoro. La dama gli ha concesso un ballo, ma sembra difficile che la loro storia possa decollare.

Tra i vecchi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si sono ripresentati Roberto e Rossella, che dopo aver lasciato il programma qualche mese fa ad ottobre si sposeranno mentre per ora Laura ed Ernesto vivono un rapporto a distanza anche se si amano molto. È tornato anche Sossio Aruta che ha ballato subito con la nuova arrivata Elena e ci sono anche altre facce nuove come Dario che ha ballato con Valentina, Maria che ha ballato con Vittorio e Silvia alla quale piace Luca.