Uomini e Donne: Cristian e Tara, il mistero delle immagini

Tara e Cristian sposi
Tara e Cristian sposi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati e hanno anche fatto il ricevimento, ma non si sono visti da nessuna parte. Colpa dell’esclusiva che hanno concesso a Canale 5

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, come confermano le news di Uomini e Donne, sono diventati marito e moglie da qualche giorno, hanno anche ospitato parenti e amici al loro ricevimento in una lussuosa ed esclusiva tenuta di Capua, ma per il momento non c’è nessuna foto e nessuna immagine di una delle cerimonia più attese dell’anno.

Il motivo non è legato alla riservatezza di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che sono personaggi pubblici e che hanno sempre amato molto mostrarsi, ma piuttosto all’esclusiva che i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno riservato sia per il video che per le foto. Le immagini della cerimonia e della successiva festa molto probabilmente verranno mandate già domani, lunedì 5 settembre, nella prima puntata di Pomeriggio 5 che riaprirà i battenti nel pomeridiano di Canale 5 con Barbara d’Urso. La conduttrice ha saputo sfruttare sempre al meglio sia la passione che le liti nella coppia, è stata lei a farli dialogare anche se a distanza quando alla fine del 2015 sembrava tutto finito ed è quasi normale che l’ex tronista e quella che è diventata sua moglie abbiano concesso a lei l’esclusiva.

In questi giorni Cristian e Tara hanno anche vitato accuratamente gli interventi sulle loro pagine social, ma un piccolo indizio arriva dalle ragazze che gestiscono la fanpage ufficiale della coppia su Facebook. Ovviamente confermano che il matrimonio e la cena successiva ci sono state, ma non possono dire di più: “In tante ci avete chiesto informazioni riguardo il matrimonio di Tara e Cri, su eventuali foto e video vi informeremo quando avremo novità in merito”.