Uomini e Donne, Andrea e Valentina si sposano?

Una foto postata sul profilo di Andrea Cerioli, due mani che si intrecciano con una fedina al dito, fa pensare che l’ex tronista e Valentina Rapisarda siano vicini al grande passo

Il rapporto fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è sempre stato ricco di sorpresa, un’altalena di emozioni forti che non hanno mai fatto stare tranquilli i loro fans. Ma la coppia nata due anni e mezzo fa a Uomini e Donne, anche se la loro storia è cominciata fuori, ha ancora una bella sorpresa per tutti: come anticipano le news di gossip infatti presto i due ragazzi si sposeranno.

Un annuncio che sorprende fino ad un certo punto, perché da quando Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono rimessi insieme dopo la clamorosa rottura di inizio 2016, hanno anche ritrovato una sintonia perfetta. Nessuno però si aspettava che la decisione arrivasse così presto, eppure l’ultima foto postata dai due ragazzi parla chiaro: sul profilo dell’ex gieffino ed ex tronista è comparsa l’immagine di due mani che si incrociano e alle dita di entrambe c’è un anello che somiglia molto ad una fedina, uguale per entrambi.

Se Andrea e Valentina volevano fare sapere qualcosa ai loro fans sembra che abbiano trovato il modo giusto, anche se non hanno aggiunto nulla di più. Ma la coppia, che all’inizio aveva fatto molto discutere soprattutto per il modo in cui l’ex tronista aveva scelto la sua compagna, andando via da Uomini e Donne e incontrandola il giorno successivo nella sua Bologna non aveva convinto. Eppure adesso entrambi sono vicini al grande passo e i fans gongolano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!