Uomini e Donne: Ludovica e Fabio, la pace è vicina?

UeD Ludovica e Fabio

La mamma di Ludovica Valli ha messo un ‘mi piace’ ad una foto di Fabio Ferrara da piccolo, segno che la riconciliazione è ancora possibile

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non sono ancora tornati insieme dopo la rottura decisa unilateralmente dalla ex tronista in seguito alla loro esperienza a Temptation Island 3, ma ogni giorno arrivano segnali confortanti per una loro possibili riconciliazione anche se le anticipazioni tv sulla loro presenza all’ultima registrazione di Uomini e Donne sembrano far capire che si sono ancora molti problemi da superare.

Intanto però nelle ultime ore arriva un indizio da Sandra, la mamma di Ludovica Valli che le è stata vicino fin dal primo momento e con la quale la tronista ha passato parte delle vacanze a Ibiza dopo la rottura. Lei che ha sempre incoraggiato e supportato la figlia adesso sembra essere uscita allo scoperto mettendo un ‘mi piace’ ad una foto di Fabio Ferrara da piccolo. Un gesto piccolo ma significativo che fa pensare ad una apertura, almeno da parte della Valli anche se per il momento non ci sono motivi concreti per pensare che la storia possa ricominciare.

Tutto infatti adesso dipende da Fabio: nel confronto televisioni a Uomini e Donne, come hanno rilevato le anticipazioni tv sull’ultima registrazione del programma, l’ex corteggiatore campano si è detto perplesso perché se Ludovica voleva chiarire fin da subito la situazione non avrebbe dovuto andarsene in Spagna lasciandolo qui da solo a macerarsi nei dubbi. Lui sente di non aver sbagliato, di non averla trascurata come invece dice l’ex tronista. Ma i fans dei ‘Ferravalli’ sperano che i due finalmente possano aprire un corridoio per parlarsi di nuovo, chiarire e ricominciare.