Uomini e Donne, matrimonio di Cristian e Tara immagini in esclusiva a Verissimo

Le immagini in esclusiva del matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto verranno trasmesse solo da Verissimo il 24 settembre. E loro però sono già in viaggio di nozze

Il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Fino ad oggi per tutti è un mistero anche se chi c’era garantisce che è stata una bellissima cerimonia. Ma finalmente le anticipazioni tv dicono che le nozze di una delle storiche coppie di Uomini e Donne saranno visibili a tutti: non succederà però oggi a Pomeriggio 5, come ha annunciato Barbara d’Urso, ma solo fra tre settimane a Verissimo.

L’annuncio officiale arriva direttamente dalle pagine social della coppia di Uomini e Donne: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo”. Intanto, come confermano le news di gossip Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono volati via per il viaggio di nozze che secondo alcuni sarebbe su una spiaggia del Madagascar. Cristian e Tara hanno postato sui loro profili le immagini in partenza dalla Malpensa anche se nessuno dei due ha ancora mostrato la fede ai fans.

Intanto alla coppia di Uomini e Donne è arrivato un augurio speciale, quello di Marco Carta. Il cantante sardo lanciato da Amici e consacrato a Sanremo durante la sua avventura all’ultima Isola dei Famosi ha stretto amicizia con Cristian e successivamente anche con Tara. Così su Facebook ha speso belle parole per la coppia augurando tanto felicità e momenti indimenticabili. L’augurio che fanno anche tutti i loro fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!