Uomini e Donne, Teresa e Salvatore contro i rosiconi

A pochi giorni dalle nozze Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ce l’hanno con chi sta cercando di rovinare la loro festa

Il 15 settembre Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo finalmente realizzeranno il loro sogno d’amore cominciato a Uomini e Donne con le nozze nella loro Sicilia, ma questi giorni che precedono la cerimonia non sono affatto facili. Le ultime news di gossip infatti dicono che entrambi i ragazzi vorrebbero rimanere concentrati solo sulla cerimonia e invece ogni giorno devono combattere contro chi mette in dubbio la loro relazione.

Alcuni fans sono arrabbiati perché negli ultimi tempi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno postato foto per aggiornarli. E così l’ex corteggiatore ha deciso di intervenire personalmente via web per difendere le loro scelte e per chiedere anche un po’ di tranquillità in un momento così delicato e caotico. Su Instagram Salvo ha ribadito che loro sono solo concentrati sul matrimonio e non sulle cavolate, approfittandone per ringraziare che li ha appoggiati fin dal primo momento. Se non aggiornano di continuo le loro pagine non è certo per mancanza di rispetto, ma solo perché adesso hanno altro a cui pensare e in fondo sono umani pure loro.

Le ultime news di UeD sembrano testimoniare che Salvatore è arrabbiato perché qualcuno nei giorni scorsi ha ipotizzato problemi tra di loro. Uno sarà in Sicilia, l’altra a Roma nella redazione di C’è posta per te. Ma lui invita tutti alla calma: “Vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perché magari potreste pentirvene, noi non facciamo del male a nessuno ma neanche vogliamo subirne”. E se qualcuno proverà a rovinare la festa, non ci riuscirà.