Uomini e Donne, il Trono Over si rinnova

Dal 12 settembre su Canale 5 ci sarà grande spazio anche per il Trono Over: accanto a Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano Sossio e Luca, ma ci sono anche delle assenze

Trono Classico o Trono Over? Dal 12 settembre, data della prima puntata nel pomeridiano di Canale 5 per l’inizio della stagione di Uomini e Donne, il dilemma si riproporrà perché se è vero che i fans sfegatati del people show di Maria De Filippi vorrebbero sempre vedere i tronisti giovani, negli ultimi anni sono state le dame e i cavalieri a far registrare i migliori ascolti.

Ma cosa hanno preparato Maria De Filippi e la redazione per il nuovo Trono Over? Le anticipazioni tv sul programma dicono che la parte del leone ancora una volta sarà recitata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti perché la loro storia tormentata e appassionante ha coinvolto tutti. E come loro nella prossima edizione ci saranno ancora una volta Sossio Aruta e Luca Rufini che piacciono sia ad un pubblico più giovane come alle signore di una certa età.

Ma dalle prime registrazioni di Uomini e Donne sembra anche che qualcuno, almeno temporaneamente, sia sparito dallo studio: è il caso di Gabria che nell’ultima edizione di Uomini e Donne aveva frequentato Paolo (ex corteggiatore di Gemma Galgani) e pare che non ci sia nemmeno Francesco, il simpaticissimo e travolgente ballerino, idolo del pubblico, che aveva abbandonato il programma per frequentare una signora pugliese. Solo un’assenza temporanea oppure ce li dobbiamo dimenticare?