Uomini e Donne, Beatrice Valli difende Ludovica

Mentre molti fans dei ‘Ferravalli’ sperano che alla fine Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornino insieme, Beatrice Valli consiglia alla sorella di pensare a se stessa

Beatrice Valli negli ultimi tempi è sempre scesa in campo al fianco di sua sorella Ludovica, proteggendola anche dagli attacchi gratuiti di chi ha approfittato di una sua eventuale fragilità. E come confermano le news di gossip lo fa ancora una volta intervenendo sulla possibile riconciliazione della ex tronista con Fabio Ferrara.
Nel confronto diretto che i due ex fidanzati hanno avuto a Uomini e Donne, come hanno fatto sapere le anticipazioni tv, Ludovica Valli ha ribadito le sue accuse ma ha anche fatto capire di essere disposta a riprovarci, mentre Fabio Ferrara non sembra tanto convinto. Ma Beatrice Valli con un lungo post su Instagram ha fatto capire che è ancora troppo presto e la sorella prima di tutto dovrebbe fare chiarezza nella sua testa, ritrovare quella pace interiore che dopo la fine di questa storia ha sicuramente perso. E se proprio deve innamorarsi di nuovo, forse è meglio che non lo faccia con Fabio.
Beatrice non sa ancora dire se mai sua sorella tornerà con Fabio, anche perché la decisione finale spetterà soltanto a lei. Ma consiglia a Ludovica di cercare di capire quello che vogliono da loro stessi, così come dal loro rapporto. L’ex tronista avrà deciso cosa fare oppure darà retta alla sorella?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!