Uomini e Donne, Beatrice Valli difende Ludovica

Mentre molti fans dei ‘Ferravalli’ sperano che alla fine Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornino insieme, Beatrice Valli consiglia alla sorella di pensare a se stessa

Beatrice Valli negli ultimi tempi è sempre scesa in campo al fianco di sua sorella Ludovica, proteggendola anche dagli attacchi gratuiti di chi ha approfittato di una sua eventuale fragilità. E come confermano le news di gossip lo fa ancora una volta intervenendo sulla possibile riconciliazione della ex tronista con Fabio Ferrara.
Nel confronto diretto che i due ex fidanzati hanno avuto a Uomini e Donne, come hanno fatto sapere le anticipazioni tv, Ludovica Valli ha ribadito le sue accuse ma ha anche fatto capire di essere disposta a riprovarci, mentre Fabio Ferrara non sembra tanto convinto. Ma Beatrice Valli con un lungo post su Instagram ha fatto capire che è ancora troppo presto e la sorella prima di tutto dovrebbe fare chiarezza nella sua testa, ritrovare quella pace interiore che dopo la fine di questa storia ha sicuramente perso. E se proprio deve innamorarsi di nuovo, forse è meglio che non lo faccia con Fabio.
Beatrice non sa ancora dire se mai sua sorella tornerà con Fabio, anche perché la decisione finale spetterà soltanto a lei. Ma consiglia a Ludovica di cercare di capire quello che vogliono da loro stessi, così come dal loro rapporto. L’ex tronista avrà deciso cosa fare oppure darà retta alla sorella?