Emma Marrone, il tradimento di Stefano brucia ancora

Tra un settimana uscirà la prima autobiografia di Emma Marrone e la cantante salentina fa capire che la rottura con Stefano De Martino le ha fatto male perché sognava una famiglia con lui

La rottura con Stefano De Martino? Per Emma Marrone è una ferita ancora aperta anche se ormai sono passati sei anni da quando entrambi erano concorrenti ad Amici e tra loro scoppiò una passione travolgente. Ma nella sua prima autobiografia (‘Dentro è tutto acceso’), in uscita dal 13 settembre le confessioni della cantante salentina sono profonde e sembrano riportarla ad un passato doloroso.

Come dicono le anticipazioni di gossip sui contenuti del libro, Emma Marrone confessa che solo una volta ha detto ‘ti amo’ ad un uomo pensando che con lui avrebbe voluto avere un figlio e costruire anche una famiglia. I sospetti su Stefano De Martino sono molti, anche perché come confessa nella lunga intervista che le ha riservato il settimanale ‘Chi’ non nega di aver ricevuto due di picche clamorosi che ha incassato con classe, come le corna. Ecco perché tutti questi passaggi sembrano riportare alla storia con il ballerino napoletano e al suo doppio tradimento.

Emma comunque continua a credere nella famiglia, anche se non le interessa nulla un matrimonio in chiesa e una festa con tantissimi invitati. Piuttosto le manca da morire sentire pronunciare la parola ‘mamma’ e ammette che il suo prossimo amore non deve essere per forza ricco e famoso: “Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me”. Qualcuno è pronto a farle cambiare idea?