Uomini e Donne, tutti i progetti di Giulia De Lellis

Presto Giulia De Lellis e Andrea Damante andranno a convivere a Milano anche perché lei si è iscritta a Scienze dell’Educazione. Ma nei suo progetti ci sono il matrimonio e un figlio

Un’estate piena di cambiamenti per Giulia De Lellis, ex corteggiatrice che da più di tre mesi fa coppia fissa con il tronista Andrea Damante. Un amore che come confermano le news di UeD funziona sempre a meraviglia tanto che prossimamente i due ragazzi lasceranno Roma e Verona per andare a convivere a Milano.

Una scelta che sta bene ad entrambi e che nel caso di Giulia De Lellis è dettata anche dalla voglia di prendersi una laurea. Come ha fatto sapere lei stessa con un lungo post si è iscritta a Scienze dell’Educazione anche se non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua grande passione per il mondo della moda. In un’intervista al settimanale ‘Tv Mia’ ha spiegato che le due scelte sono combinate, perché le piacerebbe diventare stilista e creare una linea di moda tutta sua, ma per i bambini ed è per questo che quella facoltà universitaria potrà tornarle utile.

Intanto però lei e Andrea Damante, secondo le news di Uomini e Donne, sono sempre più innamorati e felici: “Vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci e poi vorremmo anche un figlio”. Ora stanno a Verona, si sposteranno probabilmente a Milano ma quello che più conta è stare insieme, perché adesso che si sono trovati non hanno nessuna voglio di perdersi.