Temptation Island: Ernesto e Gabriella, guerra aperta

Nonostante gli inidizi delle ultime settimane, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono lontani dal fare pace. E l’ultimo scambio di insulti lo dimostra

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio tornano insieme? Sembrava possibile, sempre più probabile dopo i recenti avvistamenti della coppia di fidanzati che era scoppiata a Temptation Island 3, ma forse le cose non stanno proprio così. Le ultime news di gossip infatti dicono che la distanza tra i due è ancora notevole e sperare nella pace è dura.
L’ultima scointilla è stata provocata da una foto che Gabriella Teodosio ha postato sul suo profilo e da alcuni commento di followers che non credono alla sua buona fede. Solo l’inizio di una lunga discussione nella quale è entrato anche Ernesto Carnevale nonostante non fosse stato chiamato in causa. Ma visto che una ragazza ha detto di capire benissimo Gabriella e l’umiliazione che doveva aver provato, lui si è sentito in dovere di risponderle: “Nessuno umiliava nessuno! Tu e qualcun altro siete fuori strada e di parecchio, ma alla signorina fa comodo che molti la pensino così!”.
Ovviamente la Teodosio ha replicato dicendo che il suo ex forse si era svegliato male e che era meglio che lei non gli rispondesse Lui però ha chiuso la discussione definendo la sua ex fidanzata “squallida”.
Ma Gabriella ha voluto l’ultima parola: “Penso che sia meglio che continui a startene per i fatti tuoi così come hai fatto in questi mesi”. Parole che non fanno pensare ad un deciso riavvicinamento come invece le ultime news di gossip invece sembnravabo dimostrare. Ma forse il capitolo finale è ancora da scrivere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: