Uomini e Donne Trono Over: Gemma stupisce tutti

Nella seconda registrazione del Trono Over di Uomini e Donne mostrata la prima esterna di Gemma Galgani con Marco. Solo una mossa per far ingelosire Giorgio Manetti?

Le nuove registrazioni del Trono Over confermano che anche quest’anno Gemma Galgani sarà la star assoluta del programma. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne infatti sappiamo che alla ‘dama’ torinese sono bastate due sole puntate per mettersi in evidenza e forse anche provare a far ingelosire Giorgio Manetti che rimane il suo vero obiettivo.

Lo hanno capito tutti anche nell’ultime registrazione del programma: Gemma Galgani infatti ha deciso di approfondire la conoscenza con uno degli ultimi arrivati, Marco, con il quale è già stata protagonista di una romantica esterna in riva al mare, conclusa addirittura con la richiesta di un bacio da parte dell’uomo, anche se lei se l’è cavata dandogli il suo numero su un tovagliolo di carta. Tina Cipollari però, come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne, non crede alla buonafede della dama e pensa come molti che lo stia solo usando per capire quale possa essere la reazione di Giorgio Manetti.

Ma il diretto interessato come la pensa? Giorgio nutre dei dubbi sulla sua ex, perché rimane convinto che nell’agosto di un anno fa quando fingeva di essere innamorata in realtà era già sicura di volerlo lasciare. E molti, a cominciare da Tina e Gianni Sperti, sono convinti che tra i due non sia veramente mai finita.