UeD gossip Trono Gay: Tina entusiasta di Claudio

Tina Cipollari felice della scelta di Claudio Sona come primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne: la sua presenza sarà un bene per tutti

Claudio Sona sul trono? Una grande opportunità per tutti. Ne è assolutamente convinta a che Tina Cipollari che ha molto apprezzato la novità introdotta quest’anno. E come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne l’attesa per la prima puntata del 12 settembre cresce anche se la storica opinionista del programma è convinta che tutto funzionerà.

Come ha confessato al portale Gay.it, anche Tina Cipollari attende con ansia il via del trono gay: “Penso da sempre che la differenza sia solamente negli occhi di chi guarda. Io non ci ho mai visto nulla di strano, neanche quando non ero un personaggio pubblico. Pensi, che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay”. A lei non interessa nulla se nel passato Claudio Sona possa essere stato fidanzato con lo stilista Stefano Gabbana, come insinua qualcuno. Piuttosto le importa che sia stato scelto il ragazzo giusto e questi le sembra davvero che lo sia.

Tina infatti fin dalla prima registrazione, come dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, è rimasta molto colpita da Claudio. Un ragazzo educato e riservato, molto serio che ha sicuramente intenzioni serie e nessuna voglia di scherzare: è entrato con uno scopo, quello di trovare una persona da amare, e andrà fino in fondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!