‘Il Wanderlust’: Vip in viaggio con partner sconosciuti

Nel 2017 (ma le riprese cominciano tra un mese) su Italia 1 un nuovo programma di viaggi in condizioni estreme. Tra i protagonisti Selvaggia Lucarelli e Ambra, trattative anche per Emma

La nuova frontiera del docu reality arriverà su Italia 1 nel 2017: si chiama ‘Il Wanderlust’, nuovo programma televisivo sui viaggi quasi impossibili e con un format accattivante: in ogni puntata (sei in tutto) ci sarà un Vip che partirà per un Paese lontano e con condizioni di permanenza estreme insieme ad un amico o anche ad un partner a lui sconosciuto.

L’annuncio in anteprima è stato dato dal sito Davide Maggio che anticipa anche i nomi dei possibili protagonisti. Due sono certe, Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia e che sul suo profilo Facebook ha già confermato l’impegno aprendo anche il suo personale casting alla ricerca di un compagno d’avventura, e Ambra Angiolini che invece sarà spedita in Lapponia. Gli altri possibili protagonisti sono al momento Luca Argentero, Emma Marrone e Raoul Bova che però non hanno ancora sciolto le riserve.

Le prime registrazioni già a fine ottobre e tutti verranno spediti “in alcuni dei luoghi più impervi e affascinanti del mondo”, con lo stretto necessario per sopravvivere e per un’avventura da raccontare. Al contrario dei game show come Pechino Express qui non ci sarà nulla da vincere se non il piacere di raccontare tutto alla fine.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!