‘Il Wanderlust’: Vip in viaggio con partner sconosciuti

Nel 2017 (ma le riprese cominciano tra un mese) su Italia 1 un nuovo programma di viaggi in condizioni estreme. Tra i protagonisti Selvaggia Lucarelli e Ambra, trattative anche per Emma

La nuova frontiera del docu reality arriverà su Italia 1 nel 2017: si chiama ‘Il Wanderlust’, nuovo programma televisivo sui viaggi quasi impossibili e con un format accattivante: in ogni puntata (sei in tutto) ci sarà un Vip che partirà per un Paese lontano e con condizioni di permanenza estreme insieme ad un amico o anche ad un partner a lui sconosciuto.

L’annuncio in anteprima è stato dato dal sito Davide Maggio che anticipa anche i nomi dei possibili protagonisti. Due sono certe, Selvaggia Lucarelli che andrà in Australia e che sul suo profilo Facebook ha già confermato l’impegno aprendo anche il suo personale casting alla ricerca di un compagno d’avventura, e Ambra Angiolini che invece sarà spedita in Lapponia. Gli altri possibili protagonisti sono al momento Luca Argentero, Emma Marrone e Raoul Bova che però non hanno ancora sciolto le riserve.

Le prime registrazioni già a fine ottobre e tutti verranno spediti “in alcuni dei luoghi più impervi e affascinanti del mondo”, con lo stretto necessario per sopravvivere e per un’avventura da raccontare. Al contrario dei game show come Pechino Express qui non ci sarà nulla da vincere se non il piacere di raccontare tutto alla fine.