News UeD: Cristian e Tara, ecco le foto delle nozze

Finalmente arrivano le prime immagini a confermare che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati: le ha pubblicate il settimanale ‘DiPiù’

Per le immagini in esclusiva del matrimonio fra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, come hanno puntualizzato gli stessi sposi con un video, tutti i fans dovranno aspettare il 24 settembre quando saranno ospiti a Verissimo. Intanto però ci sono le prime foto che smentiscono ufficialmente le news di gossip diffuse in questi giorni su una possibile finta da parte della coppia nata a Uomini e Donne.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale ‘DiPiù’ che ha ottenuto l’esclusiva e una volta per tutte cancellano tutte le voci contrarie degli ultimi giorni. Infatti si vedono gli sposi due volte: la prima è quella della cerimonia civile tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, con la sposa molto sorridente in blu elettrico e l’ex tronista in azzurro carico. E poi ci sono quelle del rito celtico celebrato il 2 settembre poco prima del ricevimento per gli ospiti. Per l’occasione Tara ha scelto il classico abito bianco mentre lui ha optato per un completo nero.

Me le news di gossip sul matrimonio più atteso dell’anno svelano altri particolari, come il fatto che gli sposi hanno voluto far incidere all’interno delle fedi non la data del matrimonio civile ma quella del ricevimento, il 2 settembre, che doveva essere quella effettiva per le nozze e che per loro ha un valore preciso, essendo il contrario del girono in cui sono usciti insieme da Uomini e Donne, il 9 febbraio. Intanto per ora loro se la godono con il viaggio di nozze in Madagascar come nostrano le foto che hanno postato sui loro profili.