News UeD: prima puntata, ecco cosa succederà

Il 12 settembre finalmente su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Tutti si aspettano il Trono Classico per conoscere i quattro nuovi tronisti

La grande attesa è finita. Da domani, lunedì 12 settembre, nel pomeridiano di Canale 5 tornerà Uomini e Donne con tanti protagonisti e facce nuove. Tutti si aspettano, anche in base alle anticipazioni tv dei giorni scorsi, che la prima puntata venga dedicata al Trono Classico che mai come quest’anno annuncia grandi novità a cominciare dal primo tronista gay nella storia del programma.

In queste ultime due settimane infatti si è parlato moltissimo di Claudio Sona, scelto dalla redazione per il Trono Gay. E come confermano le news di UeD l’attesa per lui è anche maggiore rispetto a quella degli altri tronisti che sono l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo (il single che a Temptation Island 3 ha cercato di mettere in crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse) e il giovane giocatore di basket Riccardo Gismondi. Insieme a loro arriveranno anche i nuovi corteggiatori, tra i quali si segnala già come grande protagonista Annunziata Basco, accusata da molti di essere lì solo per cercare visibilità.

Ma la prima puntata di Uomini e donne servirà al pubblico anche per riabbracciare i due storici opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari che sarà doppiamente protagonista perché la stessa sera su Rai 2 comincerà la sua avventura a Pechino Express 5. In più le anticipazioni tv su Uomini e Donne dicono che già la prima settimana torneranno alcune coppie del passato, oltre ai protagonisti di Temptation Island 3.