News UeD: Giulia De Lellis torna a casa

Complice l’impegno di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha deciso di tornare un po’ dalla sua famiglia a Roma per stargli vicino in attesa di iniziare la convivenza a Milano

Dal 19 settembre come dicono le anticipazioni tv Andrea Damante sarà uno dei grandi protagonisti nella prima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5 e così l’ex tronista, anche se solo per qualche settimana sarà costretto ad abbandonare Giulia De Lellis. Ma l’ex corteggiatrice, sua compagna da oltre tre mesi, ha già deciso che lo seguirà anche questa volta.

Andrea Damante e Giulia De Lellis da qualche tempo infatti hanno deciso di andare a convivere a Verona, città e le news di UeD confermano che sta andando tutto benissimo. Però adesso sono costretti a lasciarsi perché lui entrerà concorrente al Grande Fratello Vip. Fortuna vuole però che gli studi del reality condotto da Ilary Blasi, come sappiamo, siano a Cinecittà e così l’ex corteggiatrice ne approfitterà per fare ritorno a casa nella sua Roma e stare comunque vicina al fidanzato. Su Instagram nelle ultime ore Giulia ha informato tutti del cambio in corsa che però è soltanto momentaneo perché presto entrambi andranno a convivere a Milano dove lei si è iscritta all’università.

Giulia sa bene che Andrea deve battere il ferro della popolarità adesso che è caldo e l’opportunità del GF Vip era troppo ghiotta per farsela scappare. Tanto lui già prima di cominciare questa nuova avventura ancora una volta le ha dichiarato tutto il suo amore ed entrambi hanno grandi progetti insieme, a cominciare da quello di costruire una famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!