Uomini e Donne, oggi 12 settembre 2016 tocca al Trono Classico

Un video postato su Witty.tv sembra confermare che la prima puntata di Uomini e Donne sarà dedicata a tutte le novità del Trono Classico, compreso il primo tronista gay Claudio Sona

Ormai è tutto pronto. Tra poche ore, alle 14.45, subito dopo l’ennesima puntata di Una vita su Canale 5 torna Uomini e Donne con una nuova stagione che come suggeriscono le anticipazioni tv sul people show di Maria De Filippi si annuncia ricca di spunti interessanti.

Molti si aspettano che l’apertura stagione sia affidata al Trono Classico e in effetti le news di UeD alimentate dal video postato nelle ultime ore su Witty.tv, il sito ufficiale di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, sembrano confermare che in effetti sarà così. Da oggi quindi conosceremo più da vicino i quattro nuovi tronisti: l’ex Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo che in estate è stato protagonista di Temptation Island 3 come single, il giocatore di basket Riccardo Gismondi ma soprattutto Claudio Sona che è il più atteso alla vigilia perché sarà lui il primo tronista gay della storia.

Ma nella prima puntata del Trono Classico oltre a conoscere i nuovi tronisti e a riabbracciare gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti rivedremo anche alcuni protagonisti di Temptation Island 3 come Valeria e Roberto, Mariarita e Luca insieme a Fabio Ferrara nella doppia veste di ex corteggiatore e protagonista di Temptation insieme a Ludovca Valli che nel frattempo lo ha scaricato.