UeD news: Aldo Palmeri, foto che non piacciono

Aldo Palmeri è stato beccato in discoteca accanto ad altre ragazze e con uno stato di salute non proprio brillante, ma Alessia Cammarota non c’era. A che punto è la riconciliazione?

Le ultime news di UeD su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano aprire spiragli importanti per una riconciliazione tra i due ragazzi, la notizia migliore per tutti i loro fans che a fine luglio erano rimasti di sale di fronte all’improvvisa rottura dovuta ad un tradimento da parte dell’ex tronista. E invece forse non è proprio così o almeno i tempi rischiano di allungarsi

Nelle ultime settimane erano stati molti gli avvistamenti di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme, anche se lontani dalle telecamere e dagli obiettivi e tutti pensavano che per amore del piccolo Niccolò i due ragazzi ci stessero ripensando. Ora però arrivano delle immagini che rischiano di compromettere tutto: sono quelle dell’ex tronista siciliano in discoteca, circondato da belle ragazze ma senza la sua Alessia. Aldo appare dimagrito e fuori forma, tirato e forse anche un po’ alticcio.
Foto che non sono affatto piaciute ai fans della coppia che invece si aspettavano di ricevere segnali incoraggianti di pace. Se Alessia si è mostrata nei giorni scorsi sorridente e felice con la sua nuova acconciatura, Aldo invece sembra perso e disorientato. I due ragazzi torneranno a parlarsi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!