News UeD: Trono classico, la sorpresa è amara

Tutti aspettavano che la prima puntata di Uomini e Donne sarebbe stata dedicata al Trono Classico e invece subito spazio al Trono Over. Gemma e Tina litigano già

Prima grossa sorpresa stagionale su Canale 5: le anticipazioni di Uomini e Donne annunciavano che la prima puntata del people show di Maria De Filippi su Canale 5 sarebbe stata dedicata al Trono Classico anche per presentare tutte le anticipazioni stagionali a cominciare dal nuovo tronista gay Claudio Sona e invece la redazione ha deciso di cambiare le carte in tavola proponendo subito il Trono Over.

Una scelta contestatissima sul web perché il pubblico giovane non sopporta le dame e i cavalieri, ma solo gli ascolti diranno se la decisione sia stata giusta. Intanto le news di Uomini e Donne dicono che c’è già stato il primo scontro fra Tina Cipollari, arrivata visibilmente dimagrita dopo la sua esperienza a Pechino Express 5, e una Gemma Galgani tornata abbronzatissima dalle sue vacanze. La dama torinese è arrivata con dei regali per la sua rivale, tra cui un reggiseno decisamente piccolo, ed è partito anche il primo attacco da parte della storica opinionista che non ne può del suo vittimismo.

Poi parte un filmato su tutto quello che è successo nella passata stagione con Giorgio Manetti. I due ex fidanzati ancora una volta si sono ritrovati di fronte per l’ennesimo confronto. Le news di UeD confermano che l’affascinante fiorentino ancora una volta le ha fatto i complimenti senza sbilanciarsi, lei invece ha detto di non essere più innamorata di lui anche se nessuno le crede. La stagione sarà ancora lunga.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!