Grande Fratello Vip, anticipazioni e concorrenti

Ufficializzato il cast del primo Grande Fratello Vip al via dal 19 settembre: ecco chi vedremo nel reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini

Ormai è tutto pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip. Il 19 settembre su Canale 5 prenderà il via il reality condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini come opinionista e adesso conosciamo anche il cast completo. Le anticipazioni tv infatti hanno confermato molti dei nomi che erano già comparsi nei giorni scorsi e ci sarà da divertirsi.

Le news di Grande Fratello Vip dicono infatti che dentro alla Casa più spiata d’Italia entreranno due showgirl amatissime come Pamela Prati e Valeria Marini, la modella Mariana Rodriguez che ha già anche partecipato a Pechino Express, l’ex calciatore Stefano Bettarini che non era stato scelto per l’Isola dei Famosi 10 insieme all’ex moglie Simona Ventura, gli ex tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, l’attore Gabriele Rossi, Alessia Macari la ‘Ciociara’ di Avanti un altro!), l’attore spagnolo Bosco Cobos conosciuto anche come amico del cure di Jonas Berami, la conduttrice Elenoire Casalegno, l’ex showgirl Laura Freddi, il pugile Clemente Russo che non è nuovo ai reality, oltre alla showgirl ed ex di Non è la rai Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli che faranno squadra insieme.

In tutto dovrebbero essere otto puntate compresa la finalissima, in un ambiente che ricorda molto fa vicino la Casa del Grande Fratello normale già vista negli anni passati: 800 metri quadrati compresa la piscina..