News UeD: Ludovica rompe con gli amici per Fabio

Sembra ormai guerra aperta tra Ludovica Valli e i suoi amici del cuore Greg e Max. Forse dietro alla rottura tra l’ex tronista e Fabio Ferrara c’erano loro

La causa della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Ufficialmente nessuno l’ha mai confessata in pieno anche se l’ex corteggiatore ha fatto capire che la ragazza si sentiva trascurata e l’ex tronista l’ha anche ammesso successivamente. Ma secondo le ultime news di UeD potrebbe esserci anche altro, perché la scelta di rompere sarebbe stata dettata dai cattivi consigli dei migliori amici di Ludovica che adesso non sono più tali.

Ludovica Valli infatti sembra in guerra aperta con Greg e Max, quelli che solo fino a qualche settimana fa erano compagni insperabili per lei, anche in vacanza. Ora però che l’ex tronista, almeno all’apparenza, vuole riallacciare il rapporto con Fabio Ferrara evidentemente a loro sembra non stare bene e non sono d’accordo. Lo farebbe pensare, in base alle news di Uomini e Donne, anche l’ultimo post di uno dei ragazzi che ha usato parole molto dure: “Tutti devono sapere chi sei!!!! E quello che racconti… della persona che vorresti riprendere…. E COME TU DICI CHE VOGLIAMO IL TUO MALE??? Non mischiare m**** con la tua vera m****” ha scritto e anche se non ci sono riferimenti sembra chiaro che sia arrabbiato con la sua ex amica.

Greg e Max si sono sentiti traditi da Ludovica perché, con Fabio che vive a Caserta, avrebbero rischiato di perderla o comunque di non vederla più così spesso? Cosa possono avere detto di così decisivo per provocare la rottura? L’ex tronista comunque sembra aver deciso che la sua priorità al momento è recuperare con Fabio e non vuole tornare indietro.