Categories: Gossip

News UeD: Ludovica rompe con gli amici per Fabio

Sembra ormai guerra aperta tra Ludovica Valli e i suoi amici del cuore Greg e Max. Forse dietro alla rottura tra l’ex tronista e Fabio Ferrara c’erano loro

La causa della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Ufficialmente nessuno l’ha mai confessata in pieno anche se l’ex corteggiatore ha fatto capire che la ragazza si sentiva trascurata e l’ex tronista l’ha anche ammesso successivamente. Ma secondo le ultime news di UeD potrebbe esserci anche altro, perché la scelta di rompere sarebbe stata dettata dai cattivi consigli dei migliori amici di Ludovica che adesso non sono più tali.

Ludovica Valli infatti sembra in guerra aperta con Greg e Max, quelli che solo fino a qualche settimana fa erano compagni insperabili per lei, anche in vacanza. Ora però che l’ex tronista, almeno all’apparenza, vuole riallacciare il rapporto con Fabio Ferrara evidentemente a loro sembra non stare bene e non sono d’accordo. Lo farebbe pensare, in base alle news di Uomini e Donne, anche l’ultimo post di uno dei ragazzi che ha usato parole molto dure: “Tutti devono sapere chi sei!!!! E quello che racconti… della persona che vorresti riprendere…. E COME TU DICI CHE VOGLIAMO IL TUO MALE??? Non mischiare m**** con la tua vera m****” ha scritto e anche se non ci sono riferimenti sembra chiaro che sia arrabbiato con la sua ex amica.

Greg e Max si sono sentiti traditi da Ludovica perché, con Fabio che vive a Caserta, avrebbero rischiato di perderla o comunque di non vederla più così spesso? Cosa possono avere detto di così decisivo per provocare la rottura? L’ex tronista comunque sembra aver deciso che la sua priorità al momento è recuperare con Fabio e non vuole tornare indietro.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago