Fiction, Rosy Abate torna in tv

Dopo aver lasciato definitivamente il cast di Squadra Antimafia, Giulia Michelini sembra essere pronta per rivestire i panni di Rosy Abate in una nuova fiction

Uno dei colpi di scena più clamorosi nella prima puntata di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, ottava stagione per la fiction di Canale 5, è stato quello della morte di Rosy Abate vittima di un incendio. La decisione di Giulia Michelini, storica interprete della mafiosa più famosa e amata della televisione, è stata presa da tempo e lei nella serie non ci sarà più ma le anticipazioni tv sulla prossima stagione sembrano confermare un suo clamoroso ritorno.

Infatti anche dietro alle pressioni dei fans, la TaoDue che produce da sempre Squadra Antimafia sembra aver deciso di partire con uno spin off che avrà proprio Rosy Abate come protagonista principale. La sua morte quindi sarebbe soltanto una copertura per quello che sta per succedere: secondo le anticipazioni tv infatti Rosy tornerà anche se con un altro nome, cambierà anche fisionomia e colore dei capelli e ricomincerà facendo una vita normale. Poi però succederà qualcosa che risveglierà in lei gli istinti mafiosi e comincerà la sua vendetta.

Un prodotto tutto nuovo ma con un personaggio molto conosciuto, il cui titolo per ora rimane top secret. In tutto comunque dovrebbero essere cinque o sei puntate che cominceranno ad essere girate prossimamente e verranno trasmesse nel 2017. Tutti i fans di Rosy sono già in fibrillazione.