Anna Tatangelo, nuovo film e nuovo disco

Oltre al debutto come attrice accanto a Massimo Boldi nel ‘cinepanettone’ di Natale, Anna Tatangelo ha anticipato che sta lavorando sul nuovo album per la gioia dei suoi fans

I problemi economici del suo compagno. Gigi D’Alessio, non hanno tolto il sorriso e la voglia di fare ad Anna Tatangelo che ha un doppio progetto importante da portare avanti: come dicono le ultime news su di lei entro Natale per la prima volta la vedremo al cinema come attrice, ma per la gioia dei suoi fans sta anche preparando il suo nuovo disco.

Un doppio annuncio che ha voluto dare la stessa Anna dalle sue pagine social. Prima la novità assoluta del ‘cinepanettone’ che avrà come protagonisti principali due esperti del settore, Massimo Boldi e Biagio Izzo. E con loro anche Paolo Conticini, Barbara Tabita, Debora Villa, Enzo Salvi e Paola Caruso. Salvi e la ‘Bonas’ di Avanti un altro! erano già stati compagni quest’anno all’Isola dei Famosi e si ritroveranno ora sul set, condividendo l’esperienza con Lady Tata che è felicissima e ansiosa di misurarsi con qualcosa che non ha mai fatto per dimostrare di essere un’artista completa.

Ma nelle ultime ore su Facebook è arrivato anche l’annuncio che tutti aspettavano, quello del nuovo disco: “Ogni volta che inizio una nuova avventura ..mi sento a scuola .. Tra le mani ho tanti fogli ….testi di musica…che danno voce alle mie emozioni….Grazie a chi ha fatto parte della mia vita….e a chi ne farà parte..facendo sì, come in questi anni, che io possa crescere ed imparare tante cose….e continuare a fare ciò che mi rende felice”, ha scritto Anna. Nessuna data certa sull’uscita, ma intanto i fans sono già entusiasti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!