Gossip: Belen-Iannone, tutta la verità

Secondo il settimanale ‘Chi’ che pubblica numerose foto Belen Rodriguez e Andrea Iannone avrebbero cominciato a convivere bella casa milanese della showgirl

Loro continuano a dire che sono soltanto amici, ma le ultime news di gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone in realtà svelano che tra i due ci sarebbe molto di più. Anzi, come insinua il settimanale ‘Chi’ che oggi ha pubblicato un ampio servizio fotografico, la showgirl e il pilota di MotoGp sarebbero già andati a convivere a Milano, dove Belen ha continuato ad abitare anche dopo la separazione di Stefano De Martino.

Fino ad oggi in realtà sia Belen Rodriguez che Andrea Iannone hanno sempre smentito che tra loro ci fosse qualcosa di serio nonostante abbiano passato parte delle loro vacanze insieme prima in Grecia, poi ad Ibiza con tutta la famiglia Rodriguez, ma anche più di recente a Santorini quando sono stati beccati dai paparazzi di ‘Diva e Donna’ in teneri atteggiamenti da soli in spiaggia. Adesso irrompe il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo stesso che un mese fa dava per certa la storia con Marco Borriello: le foto mostrano Belen e Andrea che escono entrambi, anche se in momenti diversi, al mattino dalla casa milanese della Rodriguez.

Normale ovviamente per lei, un po’ meno per lui. E queste immagini arrivano dopo che le news di gossip hanno segnalato anche la presenza di Belen sulla macchina del pilota abruzzese quando ha postato il video, diventato poi virale, del rifornimento nel quale gli sono rimaste la chiavi chiuse in macchina e ha dovuto sfondare il finestrino per entrare. Troppo per pensare che siano solo amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!