News UeD: Ludovica, messaggio di speranza

UeD Ludovica e Fabio

Ludovica Valli posta sui Instagram una domanda che le aveva fatto Fabio Ferrara durante un’esterna e i due ragazzi sembrano sempre più vicini

La telenovela tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è destinata ad andare avanti ancora a lungo, almeno fino a quando i due ragazzi non ammetteranno ufficialmente di essere tornati insieme. Perché le ultime news di UeD confermano che lontano dalle telecamere e dagli obiettivi l’ex tronista e la sua scelta si stanno lanciando diversi messaggi concilianti che sembrano far prevedere un lieto fine.

Dopo quelli dei giorni scorsi, l’ultimo è arrivato da Ludovica Valli che sul suo profilo Instagram ha postato l’immagine di un paesaggio e un messaggio che sembra di pentimento e speranza: “Quanti sbagli servono per fare la cosa giusta?”. Una domanda che secondo i fans dei Ferravalli durante un’esterna era stato Fabio Ferrara a fare alla tronista che gli aveva risposto di cominciare ad amarla, o almeno provarci. Ecco perché molti pensano che queste settimane di lontananza abbiano fatto riflettere la ragazza e ora lei sia pronta a fare un passo indietro per riabbracciare il suo amore e ricominciare.

Ma come ipotizzano le news di Uomini e Donne questa storia continua a creare problemi a Ludovica. Se infatti la situazione con uno dei suoi amici del cuore, come conferma lui stesso su Instagram, sembra essersi chiarita, invece Beatrice Valli da qualche giorno non segue più su Instagram la sorella. L’avrà fatto perché impegnata in altro oppure anche lei, che le aveva consigliato di pensarci attentamente prima di tornare con Fabio, ha deciso di dare un taglio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!