News GF Vip: Andrea Damante stupisce tutti

Poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip l’ex tronista Andrea Damante ammette che potrebbe cadere in tentazione e avvisa Costantino Vitagliano: “io e lui siamo molto diversi”

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno vissuto un’estate perfetta, come confermano le ultime news di UeD. Dopo la scelta del tronista a maggio e qualche dubbio iniziale da parte del pubblico, i due ragazzi sono sempre più uniti, hanno cominciato la convivenza a Verona e presto si sposteranno a Milano. A meno che nel frattempo al Grande Fratello Vip, reality nel quale Andrea è uno dei più attesi, non succeda qualcosa che possa incrinare per sempre il loro rapporto.

Intervistato dal settimanale ‘Chi’, infatti, Andrea Damante ha confermato di aver accettato la proposta con grande entusiasmo perché si tratta di un’occasione unica, ma non nega che dentro alla Casa del Grande Fratello Vip potrebbero esserci delle tentazioni importanti. Le ragazze in perizoma gli fanno ancora girare la testa nonostante Giulia De Lellis sia il suo grande amore e con lei stia benissimo. Ma se dovesse essere vittima di una tentazione? “Sicuramente spetterei di uscire per chiarirmi con lei. Trovo che sia una questione di rispetto”.

Giulia è avvisata, come lo è anche Costantino Vitagliano che sarà uno degli avversari di Andrea al GF Vip. Pur ammettendo che il primo tronista è stato molto importante nella storia di Uomini e Donne, Damante ha rivendicato con forza di essere stato lui a stabilire il record di ascolti e comunque loro sono persone profondamente diverse, proprio opposte. Già prima di entrare si è fatto molti amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!