Assassin’s Creed: Balzo della Fede (video)

Assassin’s Creed: Balzo della Fede (video)

Uno video speciale è stato messo online dal backstage del film Assassin’s Creed interpretato da Michael Fassbender

 

Si sa, per vedere l’intero film dovremo aspettare fino a gennaio 2017, ma nell’attesa la 20th Century Fox tenta di ingolosirci pubblicando dei video dal backstage del film Assassin’s Creed. In quello che oggi vi proponiamo, ci viene spiegato come è stato creato il famoso Balzo della Fede.

Chi conosce le varie edizioni del videogioco sa di cosa si parla, per chi invece non sa nulla in merito, lo stuntman Damien Walters si è dovuto lanciare da un’altezza di 38 metri, vi assicuro che fa un certo effetto visto nell’intera sequenza del game, immagino che sarà altrettanto spettacolare anche nella versione cinematografica.

Assassin’s Creed, ricordo, è diretto da Justin Kurzel e vede come interpreti principali Michael Fassbender e Marion Cotillard, ma anche Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Dopo il video del backstage una breve sinossi della trama.

Per mezzo di una tecnologia, Callum Lynch (Michael Fassbender) è in grado di sbloccare dei ricordi genetici. Scopre così di essere antenato di Aguillar, spagnolo vissuto nel XV secolo, comprende altresì di discendere da una misteriosa società segreta, Gli Assassini. Grazie alle abilità che acquisirà nel passato, Lynch sarà in grado di sconfiggere una organizzazione Templare dei giorni d’oggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!