News UeD: Trono Over, Gemma contro Giorgio

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne duro battibecco tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ma lei adesso sta bene con Marco

Le nuove registrazioni del Trono Over confermano ancora una volta che tutto ruota attorno a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le anticipazioni di UeD dicono che la dama torinese è ripartita alla grande in questa stagione e sembra volersi mettere alle spalle per sempre la storia con il cavaliere fiorentino che però non sembra apprezzare i suoi atteggiamenti.

Nell’ultimo weekend Gemma Galgani è uscita di nuovo con Marco, il 54enne spezzino (quindi dieci anni meno di lei) che è una new entry tra i cavalieri ma ha colpito tutti fin dalla prima puntata del Trono Over. Le news di Uomini e Donne confermano che i due il feeling è notevole: dopo la passeggiata in riva al mare della prima esterna, questa volta i due hanno vissuto una cenetta romantica servita per farli conoscere meglio. Marco si è sprecato in complimenti e ha chiesto a Gemma di fidarsi, anche se lui è reduce da alcune storie finite male. Poi i baci e le coccole, la notte nello stesso albergo anche se in camere separate.

Insomma, nonostante le batoste del passato Gemma sembra volersi concedere una nuova parentesi d’amore anche se questa volta vuole andarci cauta. Ma intanto le anticipazioni di UeD fanno capire che questi nuovo sviluppo ha aumentato la tensione con Giorgio.Le lo ha accusato persino di essersi messo a ridere mentre passava il filmato della sua esterna come se non gli importasse nulla. Lui intanto sembra avere voglia di uscire con Tiziana: sarà lei a fargli dimenticare Gemma?