UeD Gossip: Aldo e Alessia ospiti speciali

Oggi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno ospiti nelle nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne per spiegare la loro situazione attuale

C’è una bella sorpresa in vista per tutti i fans di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Da quando la coppia si è detta addio alla fine di luglio dopo il tradimento da parte dell’ex tronista, i due ragazzi non si sono mai visti in pubblico, ma le anticipazioni di UeD dicono che succederà questo pomeriggio (15 settembre) nelle nuove registrazioni del Trono Classico.

Come si può leggere in anteprima su Witty.tv infatti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno gli ospiti speciali delle registrazioni accanto ai nuovi tronisti Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. E tutti si aspettano che sia la volta buona non tanto per spiegare cosa è successo tra di loro perché quello ormai dopo i loro messaggi via social sembra chiaro a tutti, ma cosa hanno intenzione di fare nel loro futuro.

Da allora infatti comprensibilmente una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne ha deciso di sparire dai social e quindi non hanno più informato nessuno su quello che stava succedendo, ma in compenso ci sono stati diversi avvistamenti e gli ultimi dicono che Aldo e Alessia probabilmente stanno cercando la strada giusta per ricominciare, questa volta andando fino in fondo. La verità però lo conoscono soltanto loro e oggi la spiegheranno a tutti.