Anticipazioni Arrow 2 puntata del 6 giugno

Finalmente dopo 15 lunghi giorni di attesa è tornato Arrow 2 su Italia 1 e sperando che non cambi nulla… il prossimo venerdì 6 giugno andrà in onda la puntata numero 20!

L’attesa è stata lunga ma per fortuna ce l’abbiamo fatta, ormai mancano solo più 4 puntate al gran finale di stagione di Arrow 2 e siamo tutti in attesa di sapere come andrà a finire. Per ora facciamo un breve riassunto di quello che è successo ieri giusto per rivivere insieme con più calma l’episodio in attesa di venerdì prossimo.

Il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne) è in prigione e il procuratore cerca di convincerlo a svelarle l’identità di Arrow in cambio del suo rilascio, ma il detective non cede; allora entra in gioco  sua figlia Laurel che vuole a tutti costi aiutare il padre ad uscire di prigione, va a trovarlo in carcere e quando capisce che lui rimane irremovibile sulla sua decisione gli svela che lei sa chi è Arrow e che lo dirà al procuratore, ma per fortuna il detective Lance con un’accalorata spiegazione convince Laurel che Arrow rappresenta la salvezza per Starliing City e con tutto quello che sta passando non sarebbe affatto giusto smascherarlo; Laurel si convince che questa è la strada giusta da percorrere e allora va dal procuratore Kate Spencer (Chelah Horsdal) e dietro una piccola minaccia convince il procuratore a rilasciare il padre… Come si dice con le buone maniere si ottiene tutto…Passiamo a Oliver che lo vediamo distruggere i laboratori della Quenn Consolidated per bloccare il progetto di Slade di diffondere il Mirakuru. Deathstroke   però riesce ad entrare nel covo segreto di Arrow e si scontra con Oliver, Diggle e Sara, i tre hanno la peggio ed escono dallo scontro piuttosto ammaccati tanto che Sara è costretta ad andare a farsi medicare in ospedale; Laurel corre subito a trovare la sorella e dal colloquio con il dottore che l’ha curata comincia a capire che Sara le sta nascondendo qualcosa e visto che ormai conosce il segreto di Oliver impiega poco tempo a capire che la misteriosa ragazza che aiuta Arrow è in realtà sua sorella…Moira Queen (Susanna Thompson) racconta tutta la verità ad Oliver sulla relazione tra il padre e Isabel, mentre Thea è sempre più decisa ad allontanarsi dalla sua famiglia dopo aver scoperto la verità su Malcom. Nel frattempo Felicity riesce a scovare Slade e Oliver e Diggle corrono a prenderlo; Diggle spara e ferisce Isabel, trovano Roy privo di sensi e riescono a scappare e tornare nel rifugio. Nei soliti flashback che ci riportano sull’isola veniamo a sapere che Oliver e Sara sono a conoscenza che esiste un antidoto contro il Mirakuru… e Oliver capisce che l’unico modo per fermare Slade è proprio quello di produrre la cura. Thea decide di andarsene definitivamente da casa, Moira cerca in tutti ii modi di trattenerla ma la ragazza non vuole tornare indietro, anche Oliver ci prova raccontandole ciò che ha saputo da Isabel e cioè che il padre sapeva che Thea non era sua figlia ma che nonostante questo la amava alla follia, ma neanche questa scoperta basta per convincerla a restare. Nel frattempo vediamo Slade riuscire a riprodurre il Mirakuru e iniettarlo al suo esercito; ora è pronto a mettere a ferro e fuoco Starliing City!

Anche questa puntata di Arrow 2 non ci ha deluso, l’unica cosa che ci possiamo chiedere ma perché gli autori della serie hanno pensato di far scoprire a Oliver e Sara l’antidoto sull’isola? Visto che lo sapevano già da tempo perché non hanno tirato fuori questa cosa prima? Avrebbero dovuto studiare meglio questa cosa, ma comunque sia Arrow 2 ci piace lo stesso moltissimo e quindi aspettiamo con ansia la puntata numero 20 e nel frattempo leggiamo qualche piccola anticipazione…

La prossima puntata si intitolerà “Vedere Rosso”, già il nome è tutto un programma… dunque venerdì 6 giugno Arrow 2 ci regalerà un momento di romanticismo! infatti vedremo finalmente Oliver sbilanciarsi con Sara, dopo aver passato la notte insieme in un hotel le chiederà di andare a vivere con lui, ma proprio sul più bello arriva Diggle ad interromperli portando loro una “sorpresa” non altrettanto entusiasmante… Roy è scappato dal rifugio! Incominciano i guai seri, perché ormai il ragazzo non ha più il controllo di sé, vuole uccidere Thea; la ragazza si trova nel suo locale dove Moira deve tenere un discorso per la sua campagna elettorale, ma prima la donna confesserà ad Oliver un altro segreto, lei sa che lui è Arrow e ne è profondamente orgogliosa. Durante la serata succede l’irreparabile, Roy arriva al locale come una furia, interviene Sara che cerca di ucciderlo ma per fortuna Oliver riesce a fermarla in tempo e riesce a somministrare al ragazzo un potente sedativo, la sua intenzione è quella di tenerlo fuori combattimento fino a quando riuscirà a guarirlo con l’antidoto contro il Mirakuru; proprio questo avvenimento fa prendere a Sara la decisione di lasciare Oliver e abbandonare definitivamente Starliing City, lei non si merita il suo amore perché è un’assassina a sangue freddo, mentre lui cerca sempre di fare del bene… Oliver ha bisogno di avere accanto una donna che lo aiuti a tirare fuori il bello che c’è in lui e quella donna non è sicuramente lei. Che dite Sara andrà veramente via e metterà la parola fine sulla loro storia d’amore? Ancora i soliti flashback tipici della serie Arrow 2 che ci porteranno a scoprire un parte della vita passata di Oliver quando stava con Laurel, un segreto di cui solo Moira è a conoscenza… ma non diciamo di cosa si tratta, lasciamo che questo segreto si sveli seguendo la prossima puntata! Finalmente Oliver, Thea e Moira ritornano a casa insieme e mentre i tre discutono sulla bontà o meno delle loro azioni e si stanno per scoprire altri segreti, i tre vengono coinvolti in un grave incidente stradale; al loro risveglio si troveranno faccia a faccia con il perfido Slade e… non anticipiamo assolutamente nulla di quello che succederà altrimenti che gusto ci sarebbe a guardare la prossima puntata di Arrow 2? Sappiate solo che niente vi dovrà impedire di vederla!

Colpi di scena, segreti che si svelano, tanta adrenalina e un finale pazzesco saranno gli ingredienti della puntata numero 20 di Arrow 2 in onda venerdì 6 giugno su Italia 1! Speriamo che non ci siano di nuovo cambiamenti nel palinsesto di Mediaset perché sarà una puntata da tenervi incollati al divano!

 Arrow 2 puntata 19 The Man Under the Hood oliver-queen-anticipazioni-arrow-2-