Uomini e Donne, Aldo non ama più Alessia

Nelle ultime settimane Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembravano voler fare un passo indietro. Ma a Uomini e Donne l’ex tronista ha confermato di non amare più la sua ex

Gli avvistamenti delle ultime settimane avevano illuso i fans, ma almeno per il momento Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non torneranno ad essere marito e moglie sotto lo stesso tetto. Le ultime news di Uomini e Donne sono chiare: i due ragazzi rimarranno uniti per il bene del piccolo Niccolò che è la ragione di vita per entrambi, ma lo faranno da separati anche se forse il momento più brutto ormai è alle spalle.

Alessia Cammarota è rimasta a vivere a Catania nonostante tutto perché vuole che il bimbo resti vicino a suo padre e Aldo Palmeri ancora una volta, come dicono le anticipazioni di UeD ha confermato quanto sia forte e determinata la sua ex moglie, che non è stata colpa sua tutto quello quanto è successo, ma semplicemente se lui ha pensato di tradirla e poi lo ha fatto è perché quel sentimento che li aveva uniti a Uomini e Donne e successivamente era finito.

Ora però Maria De Filippi, gli opinionisti, ma anche i loro tantissimi fans vogliono sapere una cosa sola: se Aldo non è più innamorato, Alessia lo è ancora? Lei confessa di sì, pensa ancora che sia la sua metà e sarebbe pure disposta a perdonarli se lui volesse tornare indietro anche se sa benissimo come è la situazione in questo momento. A Maria però sembra un addio definitivo e invita Aldo a pensarci bene, perché l’ultima cosa che deve fare è illudere l’ex corteggiatrice. La grande storia d’amore questa volta è arrivata al capolinea.