Gossip

UeD news: Clarissa, un ex gieffino ci prova

Igor Di Giovanni, eliminato presto nel Grande Fratello 14, sogna di far il corteggiatore di Clarissa Marchese. Per lui non sarebbe nemmeno la prima volta

Poco alla volta il percorso di Clarissa Marchese sul trono classico sta entrando nel vivo e l’ex Miss Italia, come dicono le news di UeD, ha cominciato a conoscere i suoi corteggiatori e ad organizzare le prime esterne anche se per il momento non sembra che ci sia qualcuno che l’abbia impressionata particolarmente. Ma presto per lei potrebbe scendere dalle scale anche un ex gieffino: è Igor Di Giovanni che si è praticamente autocandidato.

Igor Di Giovanni è stato uno dei concorrenti nel Grande Fratello 14 anche se la sua avventura nella Casa, come ricordano in molti, è durata pochissimo e successivamente ha fatto parlare di sé soltanto per le polemiche a distanza contro la futura vincitrice, Federica Lepanto. Adesso il ragazzo vorrebbe ritrovare il suo quarto d’ora di celebrità proponendosi come corteggiatore di Clarissa Marchese e lo fa con un post su Instagram nel quale confessa di essere rimasto molto colpito dalla tronista. “Se@raffaellamennoia mi dovesse chiamare – scrive – ne potremmo parlare. Dipende da lei purtroppo…”.

Quindi c’è da pensare che per ora la chiamata non gli sia ancora arrivata, anche se per lui non sarebbe la prima volta. Igor infatti è stato uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, anche se poi la tronista ha preso decisamente altre strade portando fino in fondo Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.Ma si era anche proposto per fare il corteggiatore a Rossella Intellicato, tronista che era stata sua compagna di avventura al GF14. Questa sarà la volta buona?

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago