Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano spiega tutto

Costantino Vitagliano dal 19 settembre sarà uno dei concorrenti al Grande Fratello Vip. L’ex tronista svela i suoi problemi con il fisco e con Elisa Mariani, ma anche l’amore per la figlia Ayla

Lunedì 19 settembre su Canale 5 uno dei concorrenti più attesi nella prime edizione del Grande Fratello Vip, sarà senza dubbio Costantino Vitagliano che torna in televisione in una versione diversa dal passato. Il primo tronista vero della storia ha spiegato i motivi della sia decisione che sono legati ad una rivincita ma anche a problemi economici.

Come ha raccontato Costantino Vitagliano al settimanale ‘Oggi’ infatti a causa di affari andati male adesso l’ex tronista ha grossi problemi con il fisco e quindi questi soldi gli torneranno utili anche se non gli piace che la gente lo giudichi come uno che vive di rendita mentre lui lavora tutto il giorno. Il suo primo interesse però è Ayla, la figlia avuta dalla modella Elisa Mariani che non è più la sua compagna: Quando si sveglia pensa alla bimba e appena può passa il suo tempo con lei: “Diventare padre era il sogno più grande”, ha confessato.

Già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip l’ex tronista ha idee chiare: vuole divertirsi e anche se dovesse uscire subito andrebbe bene uguale. In fondo poteva partecipare nel 2000 alla prima edizione, ma non l’hanno preso. Ora può avere la sua rivincita.