UeD news Trono Classico: Annunziata fa impazzire i tronisti

Sono bastate poche registrazioni di Uomini e Donne per capire che Annunziata Basco sarà grande protagonista. Riccardo è geloso di Claudio D’Angelo che però la scarica

Il Trono Classico è solo alle battute iniziali ma c’è già una potenziale coppia che secondo le news di UeD fa già discutere molto il pubblico: è quella che vede da una parte il tronista Riccardo Gismondi e dall’altra la corteggiatrice Annunziata Basco, uno di quelle che più si è messa in mostra nelle prime registrazioni.

A Riccardo Gismondi dà fastidio che la ragazza per ora non abbia preso posizione tra lui e Claudio D’Angelo, l’altro tronista e nell’ultima esterna con lei come confermano le anticipazioni di Uomini e Donne glie l’ha fatto notare in tutti i modi. Ma Annunziata crede che l’atteggiamento di Claudio D’Angelo sia la dimostrazione di quanto lui ci tiene e lo rimprovera perché ha atteggiamenti da ragazzino, facendolo arrabbiare tanto che lui si alza e se ne va. E nell’ultima registrazione del Trono Classico la corteggiatrice, dopo essere uscita in esterna sia con Claudio D’Angelo che con Riccardo Gismondi, ha deciso di non partecipare. Così Claudio l’ha scaricata mentre Riccardo sembra molto preso da lei anche se per il momento nessuno sa se abbia deciso di lasciare definitivamente o meno il programma.

Ma Annunziata non sembra affatto preoccupata per questa situazione e sul suo profilo Instagram ha postato un aforisma che sembra dimostrare chiaramente come la pensa su questa situazione: “Amo i litigi, quelli veri, quelli forti. Quelli che per fare pace metti a dura prova l’orgoglio. Quelli che rafforzano ciò che è vero e dividono ciò che non esiste”. Significa che già nella prossima registrazione tornerà per chiarire con entrambi i tronisti?