Grande Fratello Vip: concorrenti orari tv e novità

Dal 19 settembre su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip. Al vincitore 100 mila euro, otto puntate in tutto e 13 concorrenti

C’è grande attesa per la puntata inaugurale del Grande Fratello Vip, il primo reality stagionale che aprirà ufficialmente le porte della Casa lunedì 19 settembre. A fare da grande cerimoniera sarà Ilary Blasi che debutta su Canale 5, accompagnata da Alfonso Signorini come opinionista, ma le anticipazioni tv sulla trasmissione svelano anche altri particolari.

Il primo Grande Fratello Vip infatti salvo cambi in corsa durerà solo due mesi per complessive otto puntate, molo meno quindi del GF tradizionale, e prevede un premio per il vincitore di 100 mila euro anche se la metà (come è avvenuto in passato anche all’Isola dei Famosi) sarà devoluto in beneficenza. E a parte la diretta ogni lunedì sera dalle 21.15, a fare concorrenza fra l’altro con Pechino Express 5 su Rai 2, ci saranno lunghe finestre giornaliere dalle 11.30 su Mediaset Extra (canale 35 del digitale terrestre) e su e su La5, canale 30 (dalle 17.10 alle 18 al lunedì, dal martedì alla domenica dalle 23 all’1), oltre che live sempre su Mediaset Premium Extra 1 e 2.

Il cast del Grande Fratello Vip, come confermano le anticipazioni tv, è fatto. Sono 14 persone per tredici concorrenti, perché Antonella Mosetti e Asia Nuccitelli (madre e figlia) contano per uno. Con loro anche Valeria Marini e Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Stefano Bettarini, Laura Freddi, Elenoire Casalegno e Marianna Rodriguez, Bosco Cobos e Clemente Russo, Alessia Macari e Gabriele Rossi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!