Pechino Express 5, tutte le anticipazioni della seconda puntata

Su Rai 2 dalle 21.15 seconda puntata di Pechino Express: scopriremo cosa succederà a Lpory del Santo e il suo toy boy Marco Cucolo che sono ‘coppia dormiente’

C’è grande attesa per la seconda puntata di Pechino Express 5 su Rai 2 anche perché ci sarà il primo confronto diretti con Grande Fratello Vip su Canale 5. Le otto coppie che sono partite dalla Colombia, guidate da Costantino Della Gherardesca, dovranno ancora una volta cavarsela con mezzi propri e tanta fantasia per superare le prove che le porteranno da Manizales, una delle più importanti città per la produzione di caffè, a Medellin, passando anche per Santa Fe’ de Antioquia che è uno dei luoghi più caratteristici del Paese.

La curiosità maggiore come svelano le anticipazioni tv di Pechino Express 5 sono per Lory Del Santo e Marco Cucolo, ‘i Fidanzati’: dopo essere stati eliminati al termine della prima sfida, si sono trasformati in ‘coppia dormiente’ e ancora non sanno cosa ha in serbo il destino. Con loro in gara anche Tina Cipollari e Simone Di Matteo (‘gli Spostati’), Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (‘le Naturali’), Diego Passoni e Cristina Bugatty (o Contribuenti’), Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (‘i Coniugi’), Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (‘i Socialisti’), Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga (‘gli Emiliani’) e Silvia Farina e Marco Cubeddu (‘gli Estranei’).

Tra inseguimenti e prove speciali, la seconda puntata di Pechino Express 5 promette scintille in diretta dalle 21.15 su Rai 2 oppure in alternativa dal giorno successivo su Rai Replay in replica con l’intera puntata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!