Grande Fratello Vip, le speranze di Valeria Marini

Valeria Marini
Valeria Marini

A poche ore dall’inizio di Grande Fratello Vip su Canale 5, Valeria Marini confessa di essere certa che andrà molto avanti perché lei piace alla gente. E sogna un nuovo amore

Mancano poche ore al via della prima puntata su Canale 5 del Grande Fratello Vip e come testimoniano le anticipazioni tv certamente una delle concorrenti più attese è Valeria Marini. La showgirl non è nuova ad una esperienza nei reality, ma questa volta potrebbe arrivare fino in fondo e magari vincere.

Ne è convinta anche lei stessa che ha parlato delle sue attese in una lunga intervista con ‘Il Giornale’. Si sente sicura di rimanere a lungo nella Casa del Grande Fratello Vip, anche se conosce benissimo i meccanismi del reality di Canale 5 e sa che alla fine decide sempre il pubblico con il televoto. “Ma sono ottimista, innanzitutto perché non sono una vip. Sono una donna del popolo. La gente lo capisce, difatti ho una popolarità del 98%. Per capirci, il Festival di Sanremo ce l’ha del 92%. Insomma, alla fine sarò la Grande Sorella d’Italia”.

La Marini confessa anche che non le dispiacerebbe trovare un bel ragazzo dentro alla Casa e i commenti che nei giorni scorsi ha messo all’ex tronista Andrea Damante, sicuramente uno dei più ambiti nel cast nonostante la sua bellissima storia con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, fanno nascere qualche sospetto. Ma lei dice che tra i concorrenti non c’è nessuno che la faccia impazzire. Solo una pretattica?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!